Moviola Crotone-Inter: i nerazzurri chiedono un rigore, ma Banti sorvola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moviola Crotone-Inter: i nerazzurri chiedono un rigore, ma Banti sorvola

Pubblicato

su

gagliardini

Moviola Crotone-Inter: i nerazzurri reclamano un rigore per un presunto fallo di Gagliardini su Mandragora, ma Banti sorvola senza chiedere l’intervento del Var

Dopo un primo tempo senza grandi squilli degni di nota, Crotone-Inter si è accesa nella ripresa con un episodio da moviola. E i nerazzurri hanno subito avuto modo per reclamare un calcio di rigore non concesso dall’arbitro Banti di Livorno. Al 5′ del secondo tempo Gagliardini entra in area e chiede un penalty per un contatto avuto con il calabrese Mandragora. Per il direttore di gara non ci sono gli estremi per fischiare la massima punizione, anche perché è ben posizionato e giudica giustamente lieve il contatto fra i due giocatori.

Banti non ha nemmeno chiesto l’intervento del Var, vista la posizione favorevole in cui si trovava al momento del contatto. Dunque il primo episodio da moviola di Crotone-Inter difficilmente genererà discussioni: i nerazzurri hanno ingiustamente chiesto un rigore, visto che Gagliardini non ha effettivamente subito fallo da Mandragora, che si è comportato nei limiti che il regolamento impone. Bravo Banti a non farsi ingannare dalla caduta del centrocampista dell’Inter nell’area della compagine pitagorica. Ora l’Inter deve tentare di sistemare una partita che, con il passare dei minuti, sta rischiando di prendere una brutta piega.