Moviola Crotone - Roma, gol annullato a Falcinelli per fuorigioco al 58' - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Crotone – Roma, gol annullato a Falcinelli per fuorigioco al 58′

Pubblicato

su

fazio roma

Moviola Crotone – Roma: gli episodi più discussi della partita valida per la 24^ giornata di Serie A, le decisioni dell’arbitro Russo e le ultime

Moviola Crotone – Roma: gol annullato a Falcinelli per fuorigioco al 58′

Al 53’ Dzeko va via in velocità a Rosi, Russo fischia la trattenuta dell’ex difensore della Roma che non la prende benissimo. Al 57’ gol annullato al Crotone per posizione di fuorigioco di Falcinelli: decisione giusta dell’assistente e dell’arbitro Russo, visto che l’attaccante della formazione calabrese è oltre l’ultimo difensore della Roma, Emerson Palmieri. Nell’azione successiva giusta la decisione sulla posizione regolare di Falcinelli in occasione dell’azione che porterà poi alla conclusione da fuori di Acosty al 58’.

Moviola Crotone – Roma, fine primo tempo: Ferrari – Salah, è rigore?

L’episodio più importante del primo tempo di Crotone – Roma è stato sicuramente il fallo in area di rigore del Crotone fischiato a Ferrari sull’egiziano Salah che ha permesso a Russo di decretare il calcio di rigore. Dubbi sull’intensità dell’intervento del difensore Ferrari, che trattiene leggermente il braccio di Salah in velocità. Al 43’  brava la difesa del Crotone a lasciare in fuorigioco Salah, regolarmente fischiato dall’arbitro su segnalazione del guardalinee. Al 45’ episodio dubbio al limite dell’area di rigore, con i padroni di casa che reclamano un calcio di punizione, non assegnato da Russo.

Moviola Crotone – Roma: rigore al 16′ per gli ospiti, contatto Ferrari-Salah

Moviola Crotone – Roma. Ecco le azioni più interessanti e discusse della partita tra i giallorossi di Luciano Spalletti e il Crotone di Davide Nicola che si affrontano nel lunch-match della 24esima giornata del campionato di Serie A allo Stadio Ezio Scida di Crotone. Al 7’ corpo a corpo in area di rigore del Crotone tra l’attaccante della Roma, Dzeko, e il difensore avversario Ceccherini: Russo giudica lecito l’intervento del difensore dei calabresi. Al 13’ Falcinelli scatta sul filo del fuorigioco (posizione regolare) e serve l’accorrente Acosty, stoppato poi da Strootman. Al 16’ Russo assegna un calcio di rigore per la Roma per un contatto in area di rigore tra Ferrari e l’attaccante giallorosso Salah: in questo caso l’arbitro ha assegnato il calcio di rigore su indicazione dell’assistente e successivamente calciato fuori da Dzeko.