Moviola Fiorentina-Juventus e Var: rigore per mani di Chiellini, ma Guida ci ripensa... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Moviola Fiorentina-Juventus e Var: rigore per mani di Chiellini, ma Guida ci ripensa…

Pubblicato

su

moviola fiorentina-juventus

Moviola Fiorentina-Juventus e Var: mani di Chiellini, ma c’è fuorigioco

Momenti concitati al Franchi, dove l’arbitro Guida ha prima assegnato un calcio di rigore alla Fiorentina per fallo di mano di Chiellini in area su cross di Benassi e poi è tornato sui suoi passi revocando il penalty. Dalla cabina Var, dopo almeno un paio di minuti di attesa, è arrivata comunicazione di una precedente posizione di fuorigioco proprio da parte del giocatore che aveva messo in mezzo il pallone diretto a centro-area. I dubbi si concentrano ora sulla possibile deviazione di Alex Sandro. Il pallone arrivato a Benassi, infatti, potrebbe essere stato toccato proprio dal terzino bianconero. A questo punto pare chiaro che il Var abbia considerato quella di Alex Sandro come una deviazione involontaria e non come una giocata.

Moviola Fiorentina-Juventus e Var, gara valida per la 24ª giornata di Serie A Tim 2017/2018 diretta dall’arbitro Marco Guida di Torre Annunziata: gli episodi contestati

Moviola Fiorentina-Juventus, gara che si sta giocando in questi minuti all’Artemio Franchi di Firenze e valida per la 24ª giornata di Serie A Tim 2017/2018. La partita è diretta dall’arbitro Marco Guida di Torre Annunziata, assistito da Meli e Valeriani e gli addetti Var Fabbri e Di Fiore, mentre Di Bello sarà il quarto ufficiale di gara. La designazione ha fatto storcere il naso ai tifosi bianconeri, non contenti di giocare una partita complicata come quella di Firenze sotto la direzione di un arbitro campano.