Moviola Milan-Genoa: strattonato Kalinic in area, rossoneri chiedono il rigore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Moviola Milan-Genoa: strattonato Kalinic in area, rossoneri chiedono il rigore

Pubblicato

su

montella milan

Moviola Milan-Genoa: gli episodi contestati del match di San Siro, diretto da Giacomelli di Trieste. Al Var c’è l’esperto Mazzoleni

MOVIOLA MILAN-GENOA, IL DIAVOLO CHIEDE UN RIGORE – Sugli sviluppi di una punizione calciata da Suso, Nikola Kalinic è rimasto a terra, probabilmente, dopo uno strattonamento. I rossoneri protestano, chiedendo un rigore.

MOVIOLA MILAN-GENOA, ROSI SI VENDICA – Si accendono gli animi a San Siro: Leandro Rosi rifila una gomitata a Fabio Borini, che resta fuori. Non era un episodio da sanzionare con il cartellino rosso, ma sanzionato quello sì.

MOVIOLA MILAN-GENOA, ESPULSO BONUCCI AL 25′Leonardo Bonucci è stato espulso intorno al 25′ di MilanGenoa. Su una punizione per la squadra di Montella, il difensore rossonero ha allargato il gomito destro in area, colpendo Rosi. Il giocatore genoano ha riportato una ferita allo zigomo ed è uscito sanguinando copiosamente. L’arbitro Giacomelli, dopo aver consultato il VAR, ha sventolato il cartellino rosso per Bonucci.

MOVIOLA MILAN-GENOA – E’ iniziata Milan-Genoa, sfida della nona giornata di Serie A che ha un significato speciale soprattutto per i padroni di casa, alla disperata ricerca di una vittoria che sta cominciando a diventare un’ossessione, soprattutto per il tecnico Vincenzo Montella, ora più che mai appeso ad un filo. Piero Giacomelli è l’arbitro incaricato di dirigere Milan-Genoa. I suoi assistenti sono PosadoDi Vuolo, mentre il quarto uomo è il signor La Penna. Addetti al Var Mazzoleni e Dobosz.