Moviola Roma-Cagliari, Var protagonista: rigore per i giallorossi e rete convalidata al 95' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Moviola Roma-Cagliari, Var protagonista: rigore per i giallorossi e rete convalidata al 95′

Pubblicato

su

dzeko moviola roma-cagliari

Moviola Roma-Cagliari: intorno al 50′ l’arbitro Damato, con l’ausilio del Var, assegna un calcio di rigore alla Roma per fallo di Cragno su Dzeko

MOVIOLA ROMA-CAGLIARIVar ancora in azione nei minuti di recupero: al 4° dei 6 concessi, la Roma va a segno con Fazio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dubbi, però, per un tocco di mano dell’argentino sulla respinta di Cragno prima dell’appoggio in rete: silent-check e successiva revisione sullo schermo dell’arbitro Damato che poi convalida la segnatura che regala i tre punti alla Roma.

Moviola Roma-Cagliari: calcio di rigore assegnato alla squadra giallorossa intorno al 50′ per un fallo di Cragno su Dzeko. L’arbitro Damato, inizialmente, aveva ammonito l’attaccante bosniaco per simulazione dopo il contatto in area col portiere rossoblù.

Poi, la chiamata del Var: il direttore di gara, dopo aver rivisto le immagine dell’ausilio tecnologico, indica il dischetto assegnando la massima punizione alla Roma. Di conseguenza, Damato ha anche annullato l’ammonizione precedente a Dzeko. Dagli undici metri, poi, l’errore di Diego Perotti e la parata di Cragno.