Moviola e Var Empoli-Inter: gli episodi arbitrali - Serie A
Connettiti con noi

Inter News

Moviola e Var Empoli-Inter: Keita in posizione di offside! Annullato il gol dell’Inter

Pubblicato

su

Moviola e Var Empoli-Inter: gli episodi arbitrali più discussi del match valido per la 19ª giornata della Serie A 2018/2019

Moviola e Var Empoli-Inter: gli episodi arbitrali della partita valida per il 19° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Castellani’ di Empoli, la squadra azzurra allenata da Giuseppe Iachini riceve i nerazzurri guidati da Luciano Spalletti. Empoli quint’ultimo con 16 punti e reduce da tre sconfitte di fila; Inter terza (36) e proveniente dal successo casalingo sul Napoli. A dirigere la sfida del ‘Castellani’ è l’arbitro Federico La Penna della sezione di Roma 1. Gli assistenti sono Vuoto e Marrazzo, il quarto uomo è Di Martino. Al Var c’è Guida con Di Vuolo (Avar).

La Penna è alla prima direzione in carriera della sfida tra toscani e nerazzurri. L’Empoli vanta 7 precedenti con l’arbitro romano con 4 vittorie e 3 sconfitte; nessun incontro precedente per l’Inter sotto la direzione di La Penna.

Al 2′ del secondo tempo, il guardalinee ha il braccio alzato e l’arbitro fischia. Balde Keita aveva segnato, ma il gol non era regolare, fuorigioco! La Penna aspetta per qualche minuto la decisione da silent check e poi conferma la sua decisione iniziale.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1079030943178997760