Moviola e Var Inter-Torino: Candreva chiede un rigore, Orsato dice no - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moviola e Var Inter-Torino: Candreva chiede un rigore, Orsato dice no

Pubblicato

su

Moviola e Var Inter-Torino: gli episodi contestati del match di San Siro, valido per la 12ª giornata di Serie A 2017-2018

MOVIOLA E VAR INTER-TORINO – Proteste nerazzurre al 40′ della prima frazione di gioco: Antonio Candreva esplode il destro dal limite dell’area, Nicolas Burdisso interviene in scivolata e respinge il tiro. Il numero 87 dell’Inter chiede il tocco di mano del difensore argentino, ma Orsato dice di no: assicura di aver visto da vicino l’azione e lascia correre, senza chiedere l’ausilio del Var, affidato a Tagliavento ed Alassio. I replay dell’azione sembrano confermare la bontà della scelta del fischietto di Schio: Burdisso ha toccato il pallone con il ginocchio e, cadendo, non sembra toccare con la mano.

MOVIOLA E VAR INTER-TORINO – E’ iniziata Inter-Torino, caldissima sfida della 12ª giornata di Serie A 2017-2018. I nerazzurri, rinfrancati dalla cura Spalletti, cercano altri tre punti fondamentali nella corsa allo Scudetto e per farlo devono domare i granata di Mihajlovic, rinati dopo il successo interno contro il Cagliari, che ha anche sgombrato le voci di esonero del tecnico serbo. Daniele Orsato di Schio è l’arbitro del match e sarà assistito da Di Fiore e Manganelli; Abbattista sarà il quarto uomo, mentre Tagliavento e Alassio gli uomini scelti per il Var.