Moviola e VAR Napoli-Torino: gli episodi più discussi del posticipo
Connettiti con noi

Napoli News

Moviola e VAR Napoli-Torino: Allan espulso poi Fabbri cambia decisione

Pubblicato

su

Moviola e VAR Napoli-Torino gli episodi arbitrali più discussi del posticipo serale della 24ª giornata della Serie A 2018/2019

Il posticipo delle 20:30 della 24ª giornata di Serie A offre la sfida tra Napoli e Torino che si scontreranno allo stadio San Paolo. I partenopei dopo il pareggio nello scorso turno contro la Fiorentina sono tornati a meno 11 dalla capolista Juventus e proveranno nuovamente a recuperare terreno nei confronti dei bianconeri e consolidare il secondo posto. Il Torino è riuscito a risalire la classifica ed è entrato in lotta per un posto in Europa, piazzandosi al settimo posto a 4 punti dal sesto. La gara è stata affidata all’arbitro Michael Fabbri  della sezione AIA di Ravenna assistito da Mondin e Di Liberatore e dal quarto uomo Chiffi. Al VAR sono stati designati La Penna e Posado. Ecco gli episodi arbitrali di Napoli-Torino:

Succede di tutto nel finale di Napoli-Torino. Belotti lanciato a rete viene atterrato da Malcuit insieme ad Allan. Secondo Fabbri è il brasiliano a commettere il fallo ed estrae il secondo giallo, espellendolo. Dopo un silent check, il direttore di gara cambia decisione e ammonisce Malcuit mantenendo la parità numerica in campo.