Moviola e Var Roma-Bologna: gol annullato a Dzeko per fuorigioco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Moviola e Var Roma-Bologna: gol annullato a Dzeko per fuorigioco

Pubblicato

su

di francesco roma

Moviola e Var Roma-Bologna: segui l’analisi degli episodi più contestati del match dell’Olimpico, anticipo della 11ª giornata di Serie A

MOVIOLA E VAR ROMA-BOLOGNA – Intorno al 10′ della seconda frazione di gioco, l’arbitro Fabbri ha annullato una rete a Edin Dzeko per fuorigioco. L’attaccante bosniaco, al momento del cross di Strootman, si trovava al di là della linea dei difensori del Bologna; lo stesso direttore di gara ha annullato subito la segnatura, rivolgendosi poi anche al VAR. Dopo la consultazione dell’ausilio televisivo, Fabbri ha confermato la decisione presa in precedenza.

MOVIOLA E VAR ROMA-BOLOGNA – E’ iniziata Roma-Bologna, secondo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A 2017-2018. La sfida dell’Olimpico è diretta dal signor Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Bindoni e dal quarto uomo Damato. Al Var ci sarà l’esperto arbitro internazionale Paolo Tagliavento della sezione di Terni, mentre l’assistente Var è Ghersini. Gi occhi della Serie A sono puntati su Roma-Bologna, viste le polemiche che si sono scatenate dopo il turno infrasettimanale per il generosissimo rigore assegnato ai giallorossi per un fallo su Kolarov giudicato ingiustamente da penalty sia dall’arbitro che dal Var.