Connettiti con noi

Fiorentina News

Munoz: «Abbiamo fatto una grande partita»

Pubblicato

su

munoz genoa

Ezequiel Munoz, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni dopo il match vinto dai suoi contro la Fiorentina

Il Genoa si è imposto per uno a zero sulla Fiorentina di Paulo Sousa nel recupero della gara rinviata per pioggia l’ 11 settembre. Tra i migliori in campo il difensore Ezequiel Munoz che sta vivendo un ottimo momento di forma dopo i tanti infortuni che ne hanno fin qui compromesso un po’ la carriera.
MUNOZ, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dette dal roccioso difensore argentino al termine del match nell’intervista rilasciata a Sky Sport: «Oggi abbiamo fatto una grande partita, contro una squadra molto forte e temibile come la Fiorentina. Dopo diversi infortuni la mia condizione attuale è buona. Mi sento in forma e ora sono contento perchè sto giocando con continuità, ma devo continuare a lavorare su questa strada per crescere ancora». Chiusura sull’ex squadra Palermo in grave difficoltà: «Mi dispiace per l’attuale situazione dei rosanero, ma secondo me hanno dei giocatori che saranno in grado di far risalire la squadra in classifica».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.