Muriel: «Futuro? Spero di restare. Ma quanto è forte Schick?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Muriel: «Futuro? Spero di restare. Ma quanto è forte Schick?»

Pubblicato

su

muriel sampdoria

Le dichiarazioni di Luis Muriel, man of the match, al termine della vittoria nel Derby contro il Genoa per 0-1 a favore della Sampdoria

Muriel: «Futuro? Vedremo. Ma quanto è forte Schick?» – 11 marzo, 23.44

Ancora Luis Muriel a Premium Sport: «Ho messo la musica a tutto volume e abbiamo iniziato a ballare. Sono dei momenti in cui non bisogna parlare del futuro, sto vivendo una bellissima emozione con questa maglia e sarebbe brutto parlare di futuro adesso. Ho fatto degli sbagli nella mia carriera e li ho pagati, ma sono contento per quello che ho vissuto, mi ha aiutato tanto nella mia crescita. Le cose arrivano, spero che il mio momento possa arrivare presto. Se mi sento pronto per una grande squadra? Ho fatto un grande lavoro da questo punto di vista sul piano della continuità e forma fisica per poter tenere tutta una stagione. Sto dimostrando tanto in campo, se mi sento pronto o no ci saranno persone a giudicare ciò. Voglio finire al meglio la stagione e confermare la crescita, sia qui o in un’altra parte. Schick? E’ troppo forte, a me poi piacciono i numeri in campo, spero possa diventare un grandissimo calciatore».

Muriel: «Scritto un pezzo di storia della Sampdoria» – 11 marzo, ore 22,55

Luis Muriel, a margine del Derby vinto dalla Sampdoria sul Genoa grazie ad una sua rete, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: «Io uomo derby? Sono contentissimo per la vittoria, è stato scritto un pezzo di storia della Sampdoria, che è tornata a vincere due derby lo stesso anno dopo 60 anni. I Derby sono sempre tosti, il Genoa è stato molto difensivo. I tifosi ci hanno aiutato a superare tutto, Giampaolo? Posso solo ringraziarlo per quello che mi sta dando. Il mio futuro? Spero di restare qui, dopo aver festeggiato con questi tifosi non riesco a pensare ad andare via».

Le parole di Muriel dopo il gol-vittoria nel Derby – 11 marzo, ore 22,50

Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine della vittoria odierna nel Derby: «Due derby nella stessa stagione? Sono molto contento per questo, non ci sono parole per descrivere ciò che provo in questo momento. Sapevamo che vincendo avremmo scritto una bella pagina di storia, son passati 60 anni dall’ultima volta. Siamo molto emozionati per questa vittoria, contento per il mio gol sia all’andata che al ritorno. Continuerò a dare il massimo per questa maglia e per questa squadra, dal primo minuto ho sentito sempre la fiducia di questo tifo, anche nei momenti non belli, oggi mi godo insieme a loro questi momenti. Mi sento maturato, non ho saltato nessuna partita di campionato in questa stagione e questa continuità mi rende felice, è la cosa che volevo a inizio anno. Giampaolo è stato importante per la mia crescita, ho sentito tanta fiducia e non potevo fare altro che ripagarla. Un grande club per il futuro? Guardando questi tifosi non posso avere altri pensieri, mi godo questo momento, questi tifosi sono i migliori al mondo».