Nagy e Da Costa: «Che carica i nostri tifosi!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Nagy e Da Costa: «Che carica i nostri tifosi!»

Pubblicato

su

nagy e da costa

Nagy e Da Costa, rispettivamente centrocampista e portiere del Bologna, hanno parlato dopo la vittoria per 2 a 0 contro la Sampdoria. Le dichiarazioni

Nagy e Da Costa hanno parlato dopo la vittoria contro la Sampdoria. I due calciatori del Bologna hanno detto la loro in zona mista dopo il 2-0 del Dall’Ara firmato Verdi e Destro. Queste le parole del centrocampista centrale: «Ci attendevamo una partita difficile ed effettivamente all’inizio abbiamo sofferto. Siamo però riusciti a compattarci e difendendo e attaccando tutti insieme siamo saliti d’intensità fino al gol. Questa squadra è una grande famiglia, ci aiutiamo a vicenda e se qualcuno sbaglia c’è sempre un compagno che ci mette una pezza. Grazie ai tifosi che ci sono stati vicini ma grazie anche all’organizzazione del club».

PARLA IL PORTIERE DA COSTA – Queste le parole di Da Costa, portiere schierato titolare da Donadoni: «I nostri tifosi ci spingono a fare delle grandi partite al Dall’Ara, è così che dobbiamo costruire il nostro buon campionato. Il pensiero va subito alla gara con l’Inter, una sfida in trasferta stimolante e complicata. Ringraziamo i tifosi che sono venuti allo stadio in un pomeriggio feriale per darci il loro supporto, questo successo è anche loro».