Nainggolan ritorna in Nazionale: convocato dal Belgio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Nainggolan ritorna in Nazionale: convocato dal Belgio

Pubblicato

su

roma nainggolan

Ritorno in Nazionale per il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan: il ct Martinez lo convoca per Messico e Giappone

E alla fine arriva Radja. Prendendo in prestito uno dei titoli mal tradotti dall’inglese all’italiano di una famosa serie tv, ‘How I Met Your Mother’, Radja Nainggolan fa ritorno nella Nazionale del Belgio. Questa mattina sono state diramate le convocazioni del commissario tecnico Martinez per le sfide amichevoli contro Messico e Giappone. E nell’elenco figura anche il centrocampista della Roma, richiamato da Martinez dopo tante polemiche. Tra gli ‘italiani’, naturalmente, ci sarà anche Dries Mertens del Napoli.

Quasi un dietrofront, dunque, del ct Roberto Martinez che solo poco meno di due settimane fa si esprimeva così: «Non lo convoco per questioni di calcio. Di certo non lo chiamerò a causa delle pressioni che stanno arrivando da fuori. Sarebbe davvero sbagliato per la squadra, se scegliessi i calciatori sotto pressione del mondo esterno. Non sarebbe corretto e vorrebbe dire che non sto svolgendo il mio lavoro in modo giusto. Se agissi in quel modo, sarebbe dannoso sia per la squadra che per i tifosi. Tuttavia Radja è tenuto in considerazione, fa parte di quei 50-55 calciatori che osservo costantemente».