Nainggolan via da Roma: lui vuole il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan via da Roma: lui vuole il rinnovo

Pubblicato

su

nainggolan roma

Radja Nainggolan potrebbe andare via dalla Roma. Il rinnovo non arriva e il belga potrebbe partire già a gennaio. Chelsea e Juventus alla finestra

AGGIORNAMENTO 23 NOVEMBRE – Radja Nainggolan è molto attaccato alla Roma e per questo vuole rinnovare ancora una volta il contratto, il cui ultimo “aggiornamento” risale all’estate dell’anno scorso. Sembra però che i malumori del Ninja siano dovuti alla mancanza di feedback con la Roma per il rinnovo: lui punta a un nuovo accordo ma i giallorossi fanno orecchie da mercante e non hanno fretta. Da questa mancanza di comunicazione nascono i malesseri del belga, il quale potrebbe avere pazienza fino a Natale. Nainggolan vuole cinque milioni di euro di ingaggio, vedremo che farà la Roma.

AGGIORNAMENTO 22 NOVEMBRE – Non è il miglior momento di Radja Nainggolan alla Roma. Domenica ha avuto un diverbio con il vice Marco Domenichini e poi ha smentito su Twitter ma adesso arrivano conferme su un suo possibile addio, le riporta La Gazzetta dello Sport. Di certo Nainggolan andrebbe via solo per una proposta indecente e la Roma non lo ritiene incedibile, soprattutto nel caso dovesse arrivare l’offerta giusta. Juventus e Chelsea sono sempre su di lui, che aspetta il rinnovo di contratto e sembra non aver preso bene il fatto che la Roma ritenga secondario questo accordo.

Radja Nainggolan continua a rimanere nei pensieri della Juventus. Il club bianconero ha provato a più riprese a ingaggiare il centrocampista belga ma ha sempre ricevuto un due di picche. Anche in estate la Juve ha fatto una telefonata esplorativa nella Capitale ma la volontà del belga era quella di restare in giallorosso. Il giocatore però attende un rinnovo del contratto che tarda ad arrivare e per questo il suo pensiero e le sue aspettative potrebbero cambiare.

NAINGGOLAN JUVENTUS CHELSEA: LE ULTIMISSIME – Secondo “Tuttosport” Radja ha chiesto 6 milioni di euro netti a stagione, richiesta che la Roma non intende accontentare e per questo il calciatore potrebbe andare via dalla Roma già nel mercato di gennaio. Bisogna, però, ricordare che il calciatore ha più volte dichiarato di non avere alcuna intenzione di trasferirsi in bianconero ed è anche difficile immaginare che il giocatore possa lasciare Roma nella finestra di mercato invernale per rinforzare un club rivale. Oltre alla Vecchia Signora, bisogna registrare anche l’interesse del Chelsea di Antonio Conte: il tecnico italiano è un grande estimatore del Ninja.