Nainggolan: «Ho scelto di restare e resterò. Sul derby...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Nainggolan: «Ho scelto di restare e resterò. Sul derby…»

Pubblicato

su

Nainggolan Roma

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato all’indomani del successo nel derby con la Lazio. Ecco le parole del belga

Radja Nainggolan ha disputato un ottimo secondo tempo nel derby tra Lazio e Roma coronando la sua ottima prova con il gol del definitivo 0-2 contro i ‘cugini’ laziali. Il centrocampista ha parlato a “Roma Radio” all’indomani del successo nel deryb: «Il numero sotto la Tevere? E’ una giocata semplice ma è sembrata difficile. Ho provato a liberarmi avendo due uomini su di me. Il gol? Sarebbe stato molto più bello se la curva fosse stata piena. Il fatto che i loro tifosi erano di più ci ha caricato. Difficile senza i tifosi, rispettiamo le loro scelte e le loro lotte. E la foto sotto la Sud è un segnale per loro, ci mancano».
PARLA NAINGGOLAN DOPO IL DERBY – Prosegue il centrocampista della Roma: «Ci aspettavamo una gara difficile e così è stato. Ieri abbiamo lottato su ogni pallone con la giusta cattiveria e abbiamo vinto proprio per questo. Siamo forti e lo dimostriamo nei momenti e nelle partite difficili. Dobbiamo continuare così. Siamo in alto e non dobbiamo smettere di lottare. Affronteremo Milan e Roma nelle prossime due sfide e dobbiamo vincere se vogliamo puntare a qualcosa di importante. Sono quelle partite che sogni da bambino. Futuro? Potevo fare altre scelte ma ho deciso di rimanere qui».