Nainggolan ninja eterno: «Firmerei a vita per la Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Nainggolan ninja eterno: «Firmerei a vita per la Roma»

Pubblicato

su

nainggolan roma

Sembra tornato il sereno tra Radja Nainggolan e la Roma: dopo il tanto discusso Capodanno e le voci di mercato, il centrocampista belga ha chiarito la sua volontà

Nainggolan non è mai banale, nè in campo dove sorprende per caparbietà accompagnata a tecnica di livello, tantomeno fuori dal rettangolo verde. Basta dire Capodanno per rendere l’idea. Dall’addio annunciato, destinazione Cina, all’amore eterno con la Roma, il passo è breve. Leggete quanto dichiarato da Radja a Sky Sport per credere: «A Roma vivo bene e sono davvero felice, in casi così nemmeno i soldi mi fanno cambiare idea. Ho rinunciato a tante squadre e firmerei a vita per la Roma. A meno che non mi caccino».

Protagonista di una nuova puntata de “I Signori del Calcio”, il calciatore della Roma non ha certo fatto mistero di quanto accaduto ultimamente, ribadendo che offerte ricche da altri club non sono mai mancate, ma la sua volontà di lasciare Roma sì. Nel senso che Radja domani si vede benissimo dove sta oggi, nella Capitale, sponda giallorossa. Il belga non vede motivi per andar via, la Roma sembrava pensarla diversamente nella sessione di mercato ormai conclusa. Ma il ninja in Cina non ci è andato.