Nainggolan uomo derby: «E non faccio pronostici sullo Scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Nainggolan uomo derby: «E non faccio pronostici sullo Scudetto»

Pubblicato

su

Le parole di Radja Nainggolan al termine della vittoria nel derby di Roma per 2-1 contro la Lazio: decisive le reti del belga e di Perotti

Radja Nainggolan ha apposto il sigillo sulla vittoria nel derby di Roma contro la Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: «Queste sono grandi partite e volevo giocare per dare una mano ai compagni. Abbiamo fatto un gran risultato e dobbiamo continuare su questa strada con soddisfazione. Di Francesco ci chiede il pressing alto, a inizio gara la squadra pressava poco e il mister ci ha chiesto di aumentare un po’. Possiamo fare di più anche nelle scelte degli ultimi passaggi, ma va bene così finché il risultato è questo. Non parliamo di Scudetto, non voglio far pronostici perché magari porta male, giocheremo partita per partita».

Prosegue intervistato da Premium Sport: «E’ stata una grande vittoria di squadra, siamo in un buon momento, anche se abbiamo mollato un po’ dopo il 2-0 mentre potevamo fare diversi gol in più. Conta il risultato, adesso non facciamo pronostici per la classifica. Pensiamo gara dopo gara, ci godiamo questo derby e cercheremo di raggiugnere la qualificazione in Champions mercoledì prossimo. Andremo a Madrid per fare la nostra partita, con il nostro spirito per poter fare risultato. Il mio gol non è importante, ma lo è il risultato di oggi. Era una partita che volevo giocare e ho sempre provato ad aiutare la squadra. Ci ho messo anche la firma con il gol».