Napoli, Albiol: «Annata importante per noi, ora ripartiamo da Ancelotti»
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Albiol: «Annata importante per noi, ora ripartiamo da Ancelotti»

Pubblicato

su

raul albiol napoli

Il difensore del Napoli Raul Albiol è tornato dopo un lungo infortunio, le sue prime parole: «Il mister è il nostro punto di forza, ripartiamo subito»

Ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Raul Albiol, difensore centrale del Napoli tornato a disposizione di mister Ancelotti dopo una lunga assenza.

Sul suo ritorno, Albiol ha dichiarato: «Ho recuperato gradualmente molto bene e sono felice di aver ripreso a giocare in campionato, adesso sto bene e spero di poter dare il mio contributo. Quest’anno è stato importante per noi sotto la guida di Ancelotti. Il mister è un nostro punto di forza, con la sua esperienza può condurci lontano sin dal prossimo anno».

Sulla delusione dell’Europa League invece, il difensore ha detto: «Dispiace, però è anche vero che abbiamo affrontato un grande avversario come l’Arsenal. Il momento magico del calcio inglese anche in Champions testimonia il livello che hanno raggiunto rispetto ad altri Paesi. Cosa ci è mancato contro di loro? Probabilmente un pizzico di fortuna e un po’ di lucidità sotto porta, c’è amarezza ma anche consapevolezza di aver fatto molte cose buone».

Sugli obiettivi del prossimo anno invece, Albiol ha rivelato: «Il nostro obiettivo è sempre quello di dare sempre battaglia per il campionato, non è un caso arrivare sempre tra le prime ed essere secondi solo alla Juventus. Da 6 anni abbiamo sempre avuto grandi tecnici e adesso ripartiamo con Ancelotti che è uno dei migliori: sarà lui il nostro punto di ripartenza».