Napoli beffato: l'Arsenal sta chiudendo per Torreira della Sampdoria
Connettiti con noi

Arsenal

Napoli beffato, l’Arsenal acquista Torreira dalla Sampdoria

Pubblicato

su

torreira

Il Napoli è beffato: per Torreira Arsenal a un passo. I Gunners hanno l’accordo con la Sampdoria, arriva l’ok dall’entourage del giocatore – ore 22

Il centrocampista Lucas Torreira, 22enne uruguaiano della Sampdoria, giocherà a Londra a partire dalla prossima stagione calcistica. Beffato il Napoli, squadra italiana pronta ad acquistarlo per via della possibile partenza di Jorginho. Questo pomeriggio, come riporta pochi minuti fa La Gazzetta dello Sport nella sua edizione online, l’Arsenal ha chiuso il colpo Torreira dalla Sampdoria. Il centrocampista andrà ai londinesi per una cifra di 30 milioni di euro, ben 5 milioni in più rispetto ai 25 della clausola rescissoria. Questo pomeriggio è arrivato l’ok definitivo dopo l’incontro tra la Samp e l’agente del calciatore, nelle prossime ore verranno limati tutti i dettagli finali prima della firma del contratto con i Gunners.

Napoli beffato: l’Arsenal sta chiudendo per Torreira – ore 10

La prima beffa per il mercato del Napoli potrebbe essere Lucas Torreira. Il giocatore della Sampdoria è a un passo dall’Arsenal dopo essere stato per mesi molto vicino ai partenopei. I Gunners si sono mossi molto velocemente negli ultimi giorni e hanno trovato l’accordo per il calciatore sulla base di trenta milioni di euro. C’è il via libera da parte della Sampdoria, ma non da Torreira, questo fa ben sperare il Napoli. Ancora Arsenal e Torreira non hanno trovato un’intesa sul contratto in terra londinese, ma l’entourage del calciatore e il club stanno continuando a trattare.

Il Napoli per adesso è inerme e non sembra intenzionato a muoversi fino a che non ha ceduto Jorginho al Manchester City. Il rischio grosso è che entro pochi giorni il Napoli possa aver venduto l’italo-brasiliano, ma che intanto Torreira sia già andato all’Arsenal. Come detto, le due parti sono vicine e c’è un po’ di incomprensione solo sui dettagli contrattuali. La Sampdoria sta per dare via Torreira e il Napoli rimane a guardare: l’Arsenal di Unai Emery può aver trovato il nuovo playmaker.