Besiktas-Napoli: Necip Uysal salta la sfida di martedì per infortunio al polpaccio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Besiktas-Napoli: Necip Uysal salta la sfida di martedì per infortunio al polpaccio

Pubblicato

su

orsolini - napoli

I tuchi del Besiktas, nella sfida di martedì contro il Napoli, dovranno fare a meno del centrocampista Necip Uysal, per lui infortunio al polpaccio nella partita di campionato contro il Genclerbirligi

Il Napoli di mister Sarri scenderà in campo stasera contro la Juventus, una sfida che potrebbe essere decisiva per gli azzurri per dimostrare la propria forza. In campo non ci sarà Manolo Gabbiadini, che per l’espulsione rimediata contro il Crotone si è beccato due giornate di squalifica. L’attaccante partenopeo però, dovrebbe tornare in campo martedì, quando il Napoli sarà chiamato ad affrontare i turchi del Besiktas per la quarta partita del girone di Champions League. I turchi, nella partita d’andata hanno battuto il Napoli per 3-2, complicando il cammino degli azzurri nella competizione europea. Una partita rocambolesca, dove il Napoli ha fallito un calcio di rigore con Insigne e il gol del 3-2 degli ospiti doveva essere annullato per fuorigioco. Dopo quella sconfitta, gli azzurri sembrano aver ritrovato l’entusiasmo e anche i risultati.

BESIKTAS-NAPOLI: TRA I TURCHI FUORI PER INFORTUNIO NECIP UYSAL – Nella partita di martedì i turchi dovranno fare a meno di Necip Uysal. Il centrocampista, in campo nella partita di andata, ha rimediato un infortunio muscolare al polpaccio durante la partita di campionato tra il Besiktas e il Genclerbirligi. Un’assenza molto importante, che gli uomini di Sarri dovranno sfruttare per vincere la partita e conquistare i 3 punti che potrebbero permettergli di allungare dai turchi e avere un piede già agli ottavi di finale.