Napoli-Bologna in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Bologna News

Napoli-Bologna in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I partenopei di Spalletti sfidano i rossoblù di Mihajlovic nel posticipo della 10ª giornata infrasettimanale di Serie A: dove vedere Napoli-Bologna

La 10ª giornata infrasettimanale della Serie A 2021/2022 si chiude con la sfida del Maradona fra il Napoli di Luciano Spalletti e il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I partenopei puntano a raggiungere il Milan in vetta alla classifica, visto che con una vittoria si porterebbero a 28 punti in classifica, mentre i felsinei sono undicesimi in graduatoria. Napoli-Bologna: la partita si giocherà giovedì 28 ottobre, nello scenario dello Stadio Diego Maradona di Napoli, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Marco Serra di Torino.

Napoli-Bologna sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Napoli-Bologna sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Napoli-Bologna su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita sarà curato dallo studio da Marco Russo, che sarà affiancata da Giampaolo Pazzini e Dario Marcolin.

La sfida Napoli-Bologna sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).  La telecronaca di Napoli-Torino su Sky sarà affidata a Federico Zancan, che sarà affiancato da Luca Marchegiani.

Segui Milan-Verona su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Giovedì 28 ottobre 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Marco Serra di Bologna