Napoli, Britos: "Sono qui per fare il salto di qualità " - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Napoli, Britos: “Sono qui per fare il salto di qualità “

Pubblicato

su

“Sono felice di essere al Napoli”. Dopo Gokhan Inler eccoÃ? Miguel Angel Britos. Il difensore uruguagio è arrivato ieri sera a Castelvoturno, ha svolto le visite mediche ed oggi è stato presentato all’Hotel Vesuvio.

“Sono contento, arrivo in una grande squadra e qui posso fare il salto di qualità  che ho sempre sognato. Non ho ancora sentito Cavani e neppure gli altri compagni ma al più presto conoscerò il gruppo. E’ importante aver avuto sempre la fiducia di Mazzarri, qui mi ha voluto lui e spero di ripagare sul campo la sua stima. Il mio sogno è fare bene con questa maglia e conquistare la Nazionale. Il Napoli può aiutarmi a raggiungere questo obiettivo”.

Poi una battuta sul numero di maglia: “Prenderò il numero 85 perchè è il mio anno di nascita”

Il Presidente De Laurentiis, al fiancoÃ? del DG Fassone, ha salutato il neo acquisto ed ha fatto il punto della situazione: “Non siamo la regina del mercato, abbiamo ancora tanto da fare. Prossimamente saremo qui per altri giocatori. La nostra crescita sarà  continua. Il rafforzamento della rosa c’è stato, sia in difesa che a centrocampo. Adesso bisogna andare all’arrembaggio. Un arrembaggio programmato ed equilibrato…”

“Il mercato è un working progress, se ci sarà  bisogno di altri innesti dopo che Mazzarri avrà  rodato la squadra in ritiro, agiremo in tal senso. Il nostro obiettivo è continuare aÃ? lavorare per i colori azzurri per portare il Napoli tra le grandi in Europa e nel Mondo. Intanto ho chiesto al Manchester United di venire a Napoli per un’amichevole…”

Fonte: sscnapoli.it

News

WordPress › Errore

Error establishing a Redis connection

To disable Redis, delete the object-cache.php file in the /wp-content/ directory.