Napoli, il Chelsea su Koulibaly: in arrivo offerta monstre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Napoli, il Chelsea su Koulibaly: in arrivo offerta monstre

Pubblicato

su

infortunio koulibaly

Il Chelsea di Antonio Conte non molla Kalidou Koulibaly. I Blues cercano un nuovo difensore centrale e sono pronti ad alzare la posta in palio per il calciatore del Napoli

Il Chelsea non ha ancora completato il suo mercato ed è ancora all’inseguimento di Kalidou Koulibaly, difensore classe 1991 di proprietà del Napoli. Il centrale senegalese, per usare un eufemismo, non ha disputato una grande partita ieri all’esordio in campionato contro il Pescara, forse perché distratto dalle voci sul suo futuro.

OFFERTA MONSTRE DEL CHELSEA PER KOULIBALY – Maurizio Sarri sicuramente non sarà contento dell’operato del suo difensore ma vorrebbe continuare a puntare ancora su KK, rigenerato lo scorso anno dopo una stagione così così con Benitez. Antonio Conte ha seguito attentamente i progressi di Koulibaly e spinge per l’acquisto del difensore. Secondo i media francesi il Chelsea sarebbe pronto a offrire 60 milioni di sterline, circa 70 milioni di euro per convincere il club azzurro a privarsi del suo difensore ma dopo aver ceduto Higuain sarà difficile che ADL lasci partire anche KK.