Napoli, dopo Higuain tocca a Jackson Martinez e Gonalons! - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, dopo Higuain tocca a Jackson Martinez e Gonalons!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bigon ifa

Resta in fermento il mercato della società azzurra, a caccia di nuovi colpi.

CALCIOMERCATO NAPOLI ULTIMISSIME – La campagna acquisti del Napoli non è stata ancora completata: Aurelio De Laurentiis ha in serbo un altro colpo, un nuovo attaccante. Dopo Gonzalo Higuain è il turno di Jackson Martinez: ieri il patron partenopeo ed il direttore sportivo Riccardo Bigon hanno trovato l’accordo con Gerard Poschner, agente per l’Europa dell’attaccante del Porto. Domani un intermediario del Napoli incontrerà il presidente del Porto per l’affondo decisivo. Al bomber colombiano è stato proposto un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione, con il Porto le trattative proseguono: la clausola rescissoria è stata fissata a 40 milioni di euro, ma un’offerta di 32 milioni di euro potrebbe sbloccare l’affare.

Restano d’attualità le candidature di Gilardino (Genoa), Matri (Juventus) e Demba Ba (Chelsea), dato che la società azzurra non ha bloccato le trattative. Oltre a Jackson Martinez, il Napoli punta ad un centrocampista: sono ripresi i contatti con l’Olympique Lione per Maxime Gonalons, il cui nome ieri non compariva sul sito ufficiale della società. C’è stato già a Milano un incontro tra Bigon e l’intermediario Fabrizio Ferrari, mentre per Antonio Candreva (Lazio) la situazione è in stallo. Capitolo difesa: solo un’ipotesi la candidatura di Fabio Coentrao (Real Madrid), piace Martins Indi (Feyenoord).

In uscita, invece, l’attaccante Emanuele Calaiò, nel mirino di Palermo, Torino, Sassuolo e Pescara; restano da sistemare anche Donadel, Mesto, Gargano e Fernandez. Sbloccata la situazione De Sanctis: il portiere ha risolto le pendenze con la società e si aggregherà nelle prossime ore alla Roma. Intanto, l’UEFA ha comunicato  ieri che il Napoli ha ricevuto 6,8 milioni di euro per la ripartizione dei soldi per l’Europa League.