Napoli, Fanna: «Gli azzurri possibile sorpresa per lo Scudetto» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, Fanna: «Gli azzurri possibile sorpresa per lo Scudetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hamsik casa 2013 ifa

L’ex bianconero ha parlato della squadra di Benitez, ritenendola l’unica rivale dei bianconeri per lo Scudetto

NAPOLI SERIE A SCUDETTO FANNA JUVENTUS – Il Napoli è pronto per lottare per lo Scudetto. Parola di Pietro Fanna, ex ala tra le altre di Juventus e Inter, intervenuto a ‘Radio Crc’ durante il programma ‘si gonfia la rete’: «Ho visto un ottimo Napoli, forte tecnicamente ma soprattutto molto determinato menatlmente. La squadra di Benitez sta crescendo e si avvicina sempre di più alla squadra che vinse lo Scudetto. Certo, ovviamente non c’è Maradona, ma Hamsik, Callejon e Higuain possono regalare molte gioie ai tifosi azzurri».

PERICOLO ATALANTA – Fanna ha parlato anche del match di sabato, quando i partenopei riceveranno l’Atalanta: «Sarà una gara tosta, perché i giocatori azzurri sono stati in giro per le nazionali e perché c’è il pericolo di sottovalutare una squadra ostica come quella bergamasca. La Juventus ha qualcosa in più, ma le sorprese sono sempre all’ordine del giorno».

NO AL TURNOVER – Particolare il pensiero dell’ex giocatore veronese riguardo il turnover: «Onestamente – ha spiegato Fanna – non ha senso modificare la fisionomia della squadra. Va bene cambiarne uno, ma non di più: anche se giocano sempre durante la settimana i giocatori possono riposare. Non ha senso rivoluzionare la squadra prima di partite così importanti».