2013
Napoli, Fanna: «Gli azzurri possibile sorpresa per lo Scudetto»
L’ex bianconero ha parlato della squadra di Benitez, ritenendola l’unica rivale dei bianconeri per lo Scudetto
NAPOLI SERIE A SCUDETTO FANNA JUVENTUS – Il Napoli è pronto per lottare per lo Scudetto. Parola di Pietro Fanna, ex ala tra le altre di Juventus e Inter, intervenuto a ‘Radio Crc’ durante il programma ‘si gonfia la rete’: «Ho visto un ottimo Napoli, forte tecnicamente ma soprattutto molto determinato menatlmente. La squadra di Benitez sta crescendo e si avvicina sempre di più alla squadra che vinse lo Scudetto. Certo, ovviamente non c’è Maradona, ma Hamsik, Callejon e Higuain possono regalare molte gioie ai tifosi azzurri».
PERICOLO ATALANTA – Fanna ha parlato anche del match di sabato, quando i partenopei riceveranno l’Atalanta: «Sarà una gara tosta, perché i giocatori azzurri sono stati in giro per le nazionali e perché c’è il pericolo di sottovalutare una squadra ostica come quella bergamasca. La Juventus ha qualcosa in più, ma le sorprese sono sempre all’ordine del giorno».
NO AL TURNOVER – Particolare il pensiero dell’ex giocatore veronese riguardo il turnover: «Onestamente – ha spiegato Fanna – non ha senso modificare la fisionomia della squadra. Va bene cambiarne uno, ma non di più: anche se giocano sempre durante la settimana i giocatori possono riposare. Non ha senso rivoluzionare la squadra prima di partite così importanti».