Napoli-Feyenoord, arbitrerà lo scozzese Collum - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli-Feyenoord, arbitrerà lo scozzese Collum

Pubblicato

su

Martedì sarà tempo di Napoli-Feyenoord, gara valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League, e toccherà a Willie Collum dirimere le contese in campo

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, ieri, infatti, ha battuto anche la Spal, centrando la sesta vittoria su 6 partite giocate in campionato. Passata in rassegna la gara di Ferrara, adesso, la squadra di Sarri dovrà rituffarsi in campo europeo: martedì 26 settembre è, infatti, in programma Napoli-Feyenoord. La gara del San Paolo sarà già decisiva, visto il risultato negativo maturato contro lo Shakhtar Donetsk. I 90 minuti saranno arbitrati dallo scozzese Willie Collum.

La squadra arbitrale sarà tutta scozzese, con gli assistenti David McGeachie, Douglas Ross, Bobby Madden, John Beaton e il quarto uomo Francis Connor. Il direttore di gara, nel corso di questa Champions League, ha già diretto un match: Siviglia-Basaksehir, valido per i play off di CL, terminato 2-2, con 5 cartellini gialli estratti. Collum ha incrociato soltanto in un’occasione i destini europei del club di Aurelio De Laurentiis, in occasione di Dinamo Kiev-Napoli, vinta dai partenopei grazie alla doppietta di Arkadiusz Milik. Il polacco, infortunatosi ieri al ginocchio destro, salterà sicuramente la sfida europea. Fronte olandese, invece, non ci sono precedenti col direttore di gara suddetto.