Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, infortunio Ghoulam: in Belgio per il definitivo recupero

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Il terzino del Napoli Ghoulam ha lasciato il ritiro dell’Algeria per curarsi in Belgio e accelerare il suo definitivo recupero

Dopo l’infortunio della scorsa stagione, Faouzi Ghoulam è rientrato in campo ma la sua condizione fisica non è ancora al 100%. Ecco giustificato l’utilizzo con il contagocce da parte di Ancelotti. Il terzino ha dunque deciso di lasciare il ritiro dell’Algeria per andare in Belgio e cercare di recuperare la miglior condizione fisica in vista del rush finale in campionato e in Europa League con il Napoli.

La clinica è la Move to Cure di Anversa, nella quale si era recato anche Younes per rimettersi in piedi. Ghoulam dunque ha voglia di tornare al 100% e fa gli straordinari durante la sosta. Il Napoli ha bisogno di lui e lui ha bisogno del Napoli.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.