Napoli, Higuain: «Ieri bella vittoria. Maradona e Lavezzi mi hanno detto...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, Higuain: «Ieri bella vittoria. Maradona e Lavezzi mi hanno detto…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

higuainnapoli ifa

NAPOLI HIGUAIN – Gonzalo Higuain è contento dopo la vittoria di ieri sera del suo Napoli contro il Borussia Dortmund. L’argentino con un suo gol ha subito sbloccato la gara e il day-after è ancora più dolce per il Pipita che ha parlato dell’esordio in Champions League con la nuova maglia in un’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport 24. Ecco le sue dichiarazioni trascritte da Calcionews24.com.

CONTENTO E CONCENTRATO – «Sono contento per la bella vittoria di ieri. Abbiamo battuto la prima grande squadra, il Borussia, ora vinciamo contro il Milan. I rossoneri sono un’ottima squadra, sono la squadra che ha vinto più Champions League ma noi non saremo intimoriti e andremo a San Siro per vincere».

IL PASSATO – L’argomento si sposta sul Real Madrid. Marca ha effettuato un sondaggio ai tifosi merengues per chiedere loro quale fosse stata la cessione più dolorosa e la risposta è stata Gonzalo Higuain: «Fa sicuramente piacere. Ho trascorso 7 anni a Real Madrid e sono contento che la gente abbia un buon ricordo di me ma io ora sono a Napoli e sono felice della scelta fatta».

MOU E BENITEZ – Higuain è stato allenato da Mourinho lo scorso anno, d’obbligo il paragone con Benitez: «Sono due grandissimi allenatori. Sono dei vincenti, hanno vinto ovunque. Benitez è un grande allenatore e con lui ho un buon rapporto».

MARADONA E LAVEZZI – Obbligato anche parlare di due grandi ex argentini che hanno fatto bene a Napoli come Maradona e Lavezzi: «Ho sentito Maradona. Era felice della scelta fatta. Pocho? Ho sentito anche lui. Mi ha detto che qui avrei trovato qualcosa di indescrivibile e non paragonabile alle altre di piazze. Sono felice di aver scelto Napoli».