Infortunio Hamsik, l'agente: «Ok per Napoli-Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Hamsik, l’agente: «Ok per Napoli-Juventus»

Pubblicato

su

hamsik napoli

Infortunio Hamsik, problema muscolare per il centrocampista del Napoli. Il capitano partenopeo ha accusato un fastidio durante la partita contro la Juventus, Maurizio Sarri costretto ad adoperare il cambio

Infortunio Hamsik, le parole dell’agente Petras – 3 aprile, ore 14.22

Sospiro di sollievo in casa Napoli: nulla di grave per Marek Hamsik. Lo slovacco è stato sostituito ieri al 75′ per problemi fisici, ma l’agente Martin Petras ai microfoni di Radio Crc ha rassicurato tutti circa le condizioni del capitano della formazione partenopea: «Marek sta bene, è stato sostituito per crampi e sarà disponibile per Napoli-Juventus di Coppa Italia. Fisicamente sta bene, toccherà a mister Sarri scegliere chi schierare».

Infortunio Hamsik: da un Napoli-Juventus all’altro – 3 aprile, ore 7.20

Hamsik ha giocato Napoli-Juventus ma rischia di saltare il bis. Ieri il capitano azzurro è risultato decisivo nel pari dei suoi in casa con la Juve, ma un risentimento muscolare l’ha fatto uscire nella ripresa. Oggi verranno valutare le sue condizioni, lo staff medico del Napoli farà gli accertamenti e si capirà se lo slovacco potrà esserci mercoledì sera in Coppa Italia per la semifinale di ritorno. Al momento ci sono molte voci su un possibile forfait ma senza la diagnosi dei medici campani non c’è niente di certo.

Infortunio Hamsik: le ultime sullo slovacco

Infortunio Hamsik, brutte notizie per Maurizio Sarri. Il centrocampista slovacco ha accusato un problema muscolare nel corso di Napoli-Juventus ed il tecnico azzurro è stato costretto ad adoperare il cambio al minuto 75: al suo posto dentro il croato Marko Rog. Possibile affaticamento muscolare per il numero 17, che ha preferito non rischiare di aggravare l’entità del problema: attesi aggiornamenti nel post-partita sulle condizioni di Marek Hamsik, leader carismatico della compagine partenopea.