Napoli - Juventus di calciomercato per Fofana e Jankto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli – Juventus di calciomercato per Fofana e Jankto

Pubblicato

su

calciomercato napoli

In casa Udinese ci sono due giovani gioielli che sul calciomercato fanno gola al Napoli e alla Juventus: per Seko Fofana e Jakub Jankto le due big sono pronte a farsi guerra

Jakub Jankto e Seko Fofana sono i nuovi talenti dell‘Udinese e la Juventus e il Napoli li hanno già messi nella loro lista dei desideri. Dopo un periodo un po’ buio e anche grazie al lavoro di Luigi Delneri, l’Udinese è tornata a farsi valere in quanto a giovani interessanti e sia Fofana che Jankto sono infatti finiti nel mirino delle big di Serie A per il prossimo calciomercato. Juve e Napoli sono pronte a darsi battaglia per i due baby fenomeni di casa Udinese, anche se non si preannuncia un duello facilissimo.

NAPOLI VS. JUVENTUS DI CALCIOMERCATO – Per quanto riguarda Jankto va detto che sia la Juventus sia il Napoli seguono il ceco un po’ da lontano, sanno che le potenzialità del centrocampista ventenne sono altissime ma per ora non si sono mosse in maniera ufficiale. Secondo Il Corriere dello Sport invece la musica cambia se si parla di Fofana. Le recenti uscite hanno messo in luce il francese, che potrebbe lasciare Udine solo con un’offerta importante da quindici milioni di euro. Juventus e Napoli ci pensano.