Napoli, Trezeguet: «Gli azzurri non sono la squadra FAVORITA»
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Trezeguet: «Azzurri saranno protagonisti, ma non LA FAVORITA per lo Scudetto. Sulla JUVENTUS dico questo»

Pubblicato

su

Trezeguet

David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, è intervenuto per parlare del prossimo campionato di Serie A

David Trezeguet ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della prossima stagione di Serie A, soffermandosi sul Napoli di Conte e non solo.

CONTE AL NAPOLI – «Credo che abbia fatto una scelta importante, è un allenatore vincente e lo ha dimostrato vincendo ovunque sia andato. Credo che questa sia l’idea per vincere anche qui trovando il giusto equilibrio. Conosciamo la sua mentalità e saranno importanti anche gli acquisti sul mercato. Credo che il Napoli possa essere protagonista per il prossimo campionato».

PROSSIMA STAGIONE – «Negli ultimi anni l’Inter ha dimostrato di essere la squadra più competitiva e credo che resti la favorita, bisogna migliorarsi per lottare con loro. La Juve sta facendo dei cambiamenti e vuole fare un campionato diverso rispetto a quest’ultimo, anche se ha raggiunto la zona Champions e vinto la Coppa Italia. Ma la Juve deve arrivare di nuovo ai traguardi importanti come la vittoria, bisogna capire chi acquisterà e mi auguro che ritorni protagonista. Insieme al Napoli avrà l’obiettivo di vincere lo scudetto ma con questa Inter sarà dura».