Napoli k.o, Insigne: «Ci è mancato coraggio, ci giochiamo tutto giovedì»
Connettiti con noi

Arsenal

Napoli k.o, Insigne: «Ci è mancato coraggio, ci giochiamo tutto giovedì»

Pubblicato

su

insigne napoli

Lorenzo Insigne ha commentato a caldo la sconfitta del Napoli contro l’Arsenal: «Penso ancora a quell’occasione… Potevo fare meglio»

C’è delusione in casa Napoli per il k.o per 2-0 dell’Emirates che rende molto difficile il passaggio del turno da parte della squadra di Ancelotti, nonostante la sfida di ritorno al San Paolo la prossima settimana. Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” nell’immediato post gara, commentando a caldo la prestazione della squadra in terra londinese.

«Ci è mancato un po’ di coraggio, – ha affermato l’attaccante – ora però è inutile piangerci addosso. Non abbiamo fatto una delle migliori partite stagionali, ma ora bisogna restare tranquilli e rimediare la prossima settimana. Ci giochiamo tutto giovedì». Grande rammarico anche a livello personale per la ghiotta occasione sprecata alla fine del primo tempo: «Sto ancora pensando a quell’occasione… – ha ammesso Insigne – Il gol fuori casa poteva darci una mano, anche per approcciare il secondo tempo in maniera diversa. Potevo fare meglio, ma ormai è andata. Ora pensiamo agli errori fatti e cerchiamo di non ripeterli al ritorno». 

Quindi sui Gunners e la loro pericolosità: «L’Arsenal è una grande squadra, già lo sapevamo. – ha detto Insigne – Ma noi le occasioni le abbiamo avute, solo che non le abbiamo sfruttate. Loro invece hanno giocatori di qualità davanti che hanno sbagliato di meno, per questo hanno vinto. Ora noi pensiamo a giovedì prossimo, con l’applicazione giusta».

«A fine primo tempo il mister mi ha spostato sul centrodestra, mentre ho cominciato sul centrosinistra. – ha spiegato Insigne – L’avevamo preparata diversamente per metterli in difficoltà, ma non ce l’abbiamo fatta. C’è rammarico, potevamo fare di più, me compreso. Dispiace, ma ora siamo concentrati per il ritorno».