Napoli, Mazzarri: "Cavani dovrebbe recuperare, occhio al Torino" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, Mazzarri: “Cavani dovrebbe recuperare, occhio al Torino”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri1 fn

NAPOLI TORINO MAZZARRI – Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa per la consueta conferenza alla vigilia del match contro il Torino, valido per l’undicesimo turno del campionato di Serie A 2012/2013, Walter Mazzarri, ha presentato i temi salienti del prossimo match: “Domani sarà una gara molto difficile, ma la mia squadra non molla mai e ci crede fino all’ultimo secondo. Il Torino gioca un calcio scorbutico, sarà molto difficile affrontarli“.

Le condizioni di Cavani e Pandev: “Edinson l’ho visto bene, e dovrebbe aver recuperato per la sfida di domani. Per Pandev, invece, aspettiamo ancora. Maggio? Sono contento del suo rendimento in campo, quando me no ce lo aspetteremo ritornerà al gol”.

Chiusura su Insigne: “E’ un calciatore che ha qualità importanti: per me è già importante che Lorenzo giochi su questi livelli, poi piano piano arriverà di più. Vargas in prestito a gennaio? E’ ancora presto per poterne parlare: a gennaio valuteremo il meglio da farsi”.