Napoli, Meret: «Spero che quest'anno apra un ciclo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Meret: «Spero che quest’anno apra un ciclo»

Pubblicato

su

Alex Meret

Le parole di Alex Meret dopo la vittoria del Napoli contro il Torino: «C’è grande consapevolezza nei nostri mezzi, grande fame e voglia di vincere»

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato dopo la vittoria contro il Torino ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.

MILAN – «Al rientro dalla sosta ci sarà questa sfida importante, contro i campioni d’Italia, sarà un anticipo di ciò che vivremo in Champions League. Noi dobbiamo giocare sempre con questa intensità, con questa voglia di aiutarci a vicenda».

CONDIZIONE – «Col polso sto meglio, oggi ho preso un colpo al naso ma niente di grave».

PARATA SU RICCI – «Quel tiro di Ricci era molto insidioso, è passato in mezzo a tanti difensori, ma non abbiamo preso gol e siamo rimasti sempre concentrati. E’ una vittoria meritata e voluta fortemente».

QUANTO SENTONO VICINO LO SCUDETTO – «C’è grande consapevolezza nei nostri mezzi, grande fame e voglia di vincere. Anche al 90′ si rincorre l’avversario e si va a pressare. C’è una fiducia davvero alta per il percorso che stiamo facendo. Sappiamo che con la vittoria di oggi ci avviciniamo davvero tanto al nostro obiettivo, per gli scontri diretti che ci saranno e i risultati che ci sono stati. Non dobbiamo però abbassare la guardia, continuiamo così».

APRIRE UN CICLO – «Qui siamo tanti i giovani e stiamo facendo esperienza. Io lo spero. Quest’anno è molto positivo, spero che pure i prossimi possano esserlo. Napoli è una città che vive di calcio e si merita questi risultati. Noi daremo sempre tutto per continuare a vincere».