Napoli, parla il medico: «Osimhen? Nessuna cura, faremo una risonanza»
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, parla il medico: «Osimhen? Nessuna cura, faremo una risonanza»

Pubblicato

su

Alfredo Bucciero, neurochirurgo che ha visitato Victor Osimhen nei giorni scorsi, ha parlato delle condizioni di salute dell’attaccante del Napoli

Alfredo Bucciero, neurochirurgo che ha visitato Victor Osimhen nei giorni scorsi, ha parlato delle condizioni di salute dell’attaccante del Napoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

«L’ho visto martedì ed è in programma un nuovo controllo clinico e strumentale venerdì. È tornato ad allenarsi ma per mandarlo in campo bisogna avere la certezza che stia perfettamente. Faremo una nuova risonanza e si deciderà, ovviamente sempre sotto la supervisione dello staff del Napoli. Il discorso in questo momento è più preventivo che curativo: da curare non c’è niente. Stiamo controllando per poterlo inserire il prima possibile nel gruppo squadra. Non c’è niente di alterato, dobbiamo solo monitorare l’attività bioelettrica che di solito si sregola dopo un trauma cranico. Lui si sta allenando tranquillamente. Vogliamo avere noi la certezza che stia bene in campo».