Napoli pazza dei suoi calciatori: Allan diventa un murales - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli pazza dei suoi calciatori: Allan diventa un murales – FOTO

Pubblicato

su

Il mediano brasiliano Allan Marques è uno dei beniamini del San Paolo e lo dimostra anche la foto postata dalla moglie sui social network

Napoli è, da sempre, una città passionale che vive un amore viscerale per la squadra azzurra e per i componenti della stessa. Si sprecano le manifestazioni di affetto del popolo partenopeo per i calciatori, allo stadio così come nella vita di tutti i giorni. Chiedere alla moglie di Allan per info. Thai Marques non è la prima volta che sui social network posta foto riguardanti Napoli, dalla città alla squadra, ma stavolta è rimasta davvero esterrefatta.

Si trovava in un centro commerciale napoletano, per un pomeriggio di shopping, quando ha visto il viso del marito ritratto su un blocco di cemento che funge da separatore del traffico, come sottolinea Il Mattino. Inutile a dirlo, lo scatto fotografico è finito subito tra le Instagram stories della brasiliana, alquanto divertita dall’accaduto. Dimostrazione della quotidianità dell’amore che la gente nutre quotidianamente nei confronti di Allan, così come dei vari Mertens, Reina, Hamsik o Insigne. Un piccolo murales che fa tornare alla mente quelli, di dimensioni molto più grandi, dedicati a Marek Hamsik e Diego Armando Maradona. Augurandosi che il prossimo sia quello del tricolore.