Napoli-Sassuolo diventa una festa: torte per Insigne e compagni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli-Sassuolo diventa una festa: torte per Insigne e compagni

Pubblicato

su

Napoli-Sassuolo festa del gol, visto il 3-1 finale, ma anche negli spogliatoi Reina, Mertens e Insigne non si sono potuti lamentare

Oltre i 90 minuti c’è di più, parafrasando una nota canzone degli anni novanta, in cui però si parlava delle qualità di noi donne al di là delle gambe. Spalti gremiti per Napoli-Sassuolo, decima vittoria per la squadra di Maurizio Sarri e primo posto in classifica riacquisito prepotentemente. Nella pancia dello stadio San Paolo di Fuorigrotta si respirava serenità, con la netta sensazione di essere sulla strada giusta per togliersi ancora altre soddisfazioni. All’esterno degli spogliatoi è un via vai continuo di mogli, figli, parenti e amici dei calciatori, stavolta con delle dolci sorprese, come riporta Il Mattino.

Sabatino Sirica, grande maestro della pasticceria napoletana, nel suo laboratori di San Giorgio a Cremano, ha preparato delle torte per tre dei protagonisti di questa fantastica annata azzurra: Pepe Reina, Dries Mertens e Lorenzo Insigne. I gustosi doni sono stati recapitati direttamente da Sirica ai tre calciatori, all’uscita dagli spogliatoi. Questi ultimi hanno ringraziato il pasticcere, immortalato il momento con delle foto, per poi gustarsi le torte una volta tornati a casa. Oltre i 90 minuti c’è la convinzione che questa sarà un’annata delle più dolci nella storia partenopea.