Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Simeone e Raspadori: un doppio colpo per l’Europa

Pubblicato

su

Simeone

Il Napoli si prepara a un doppio colpo importante con Simeone e Raspadori: due attaccanti per l’Europa e cambiare le armi a disposizione di Spalletti

Il Napoli si prepara a un doppio colpo importante con Simeone e Raspadori. I due attaccanti per l’Europa cambieranno le armi a disposizione di Spalletti.

L’addio di Petagna, andato al Monza, ha aperto le porte al Cholito ormai fuori dai progetti dei veneti. Il suo arrivo consegna un attaccante diverso nel ruolo di vice Osimhen. Insieme all’argentino potrebbe arrivare Raspadori. Gli azzurri stanno trattando a oltranza con i neroverdi e decisiva è la volontà del giocatore. Giuntoli ha rilanciato la sua offerta e attende la risposta. L’arrivo del classe 2000 è un’arma in più nello scacchiere di Spalletti siccome può giocare da punta o leggermente dietro. Lo riporta il Corriere dello Sport.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.