Napoli, si cerca un terzino: Masina e Grimaldo alternative a Vrsaljko - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Napoli, si cerca un terzino: Masina e Grimaldo alternative a Vrsaljko

Pubblicato

su

vrsaljko

Il Napoli ha bisogno di rinforzarsi nel ruolo in vista del mercato di gennaio: tre i nomi seguiti dal d.s. Giuntoli

La margherita ha tanti petali e il Napoli ha bisogno di farsi un’idea il prima possibile. Anche perché l’assenza di Ghoulam e l’alternanza di Hysaj da fascia a fascia – con maggior minutaggio sia per Maggio che per Mario Rui – ha fatto capire cosa serve al club azzurro nella corsa tra titolo in campionato ed Europa League. E così sono rimasti in tre gli obiettivi del Napoli per il prossimo mercato invernale, come ricorda “Il Corriere dello Sport”.

SOLUZIONE PRIMARIA – Il primo nome è sempre quello di Sime Vrsaljko, il cui cartellino però costa molto. Si spera che la volontà del croato di separarsi dall’Atlético e tornare in Serie A sia sufficiente per avere il terzino nei propri ranghi (il club spagnolo chiede sempre 25 milioni). Così il Napoli ha sondato il terreno per altri due nomi, nella speranza che le pretese dell’Atlético Madrid si abbssino.

ALTERNATIVE – Quegli altri due nomi sono quelli di Alex Grimaldo e Adam Masina. Il primo, spagnolo ex Barcellona, è oggi in forza al Benfica, ma costa comunque parecchio e non sarà facile sottrarlo ai portoghesi già da gennaio; il terzino del Bologna è un’opzione più percorribile, perché il suo accordo con i rossoblu scade a giugno, ma non è detto che il Napoli attenda l’estate.