Connettiti con noi

Calcio italiano

Sindaco Firenze: «Il nuovo stadio si candida per ospitare le partite della Nazionale»

Pubblicato

su

Commisso

Il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato a margine dell’evento di Artemio Franchi sul nuovo stadio della Fiorentina

Il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato a margine dell’evento di Artemio Franchi sul nuovo stadio della Fiorentina. Le sue dichiarazioni:

STADIO – «L’Artemio Franchi di oggi è uno dei simboli della storia del calcio e dell’architettura. È la storia della Fiorentina e di generazioni e generazioni di tifosi. Per questo noi vogliamo legare storia e futuro: il nuovo Franchi sarà un gioiello di tecnologia, rispetto dell’ambiente e funzionalità. Il nuovo stadio si candiderà per ospitare la Nazionale». 

ARTEMIO FRANCHI – «Il calcio italiano ha bisogno di dirigenti come Artemio Franchi: dopo la delusione della Nazionale, non possiamo che farci ispirare e incoraggiare dalla testimonianza di questo grande uomo di sport e di calcio. Il suo nome sarà per sempre legato al nostro stadio, anche nella versione del futuro». 

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.