Nastasic, sfuma l'ipotesi Roma: lo Schalke 04 vuole blindarlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nastasic, sfuma l’ipotesi Roma: lo Schalke 04 vuole blindarlo

Pubblicato

su

Sfuma un obiettivo di mercato per la Roma di Monchi, niente Nastasic: lo Schalke 04 vuole blindare il centrale difensivo

Si è bloccata, definitivamente, la trattativa per il trasferimento di Nastasic alla Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport, il no dello Schalke 04 è legato a fattori economici. I giallorossi hanno messo sul piatto una cifra che non raggiunge, per 2 milioni di euro, la richiesta del club tedesco. Ma non solo: lo Schalke 04 è intenzionato a togliere l’ex City dal mercato, l’obiettivo è quello di blindarlo.

Il difensore dello Schalke 04 è vicino alla Roma ma l’affare non è ancora chiuso

Eusebio Di Francesco aspetta i nuovi acquisti. Dopo diverse cessioni eccellenti, per l’allenatore della Roma è arrivato il tempo di comprare. EDF vuole costruire le basi per la sua nuova Roma e ha bisogna di volti nuovi. Il candidato principale a rimpiazzare Rudiger è Nastasic. Il difensore classe ’93 dello Schalke 04 è ugualmente vicino e lontano ai giallorossi. L’affare sembrava in chiusura ma non c’è ancora la fumata bianca. Lo Schalke ha dichiarato incedibile il giocatore ma è solo una mossa per alzare il prezzo. La Roma ha offerto 12 milioni, ma i tedeschi ne vogliono almeno 15. Questione di strategie. Il difensore però vuole la Roma e l’affare dovrebbe andare in porto nei prossimi giorni. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.