Neto sulla Juve: «Ero infelice, non ho mai sentito fiducia»
Connettiti con noi

Juventus News

Neto, bordate alla Juve: «Mai contento a Torino, non mi hanno mai dato fiducia»

Pubblicato

su

neto

L’ex portiere della Juventus ha parlato della sua avventura in bianconero. Ecco le parole di Neto, portiere del Valencia

Il portiere del Valencia, ex Juventus e Fiorentina, Norberto Murara Neto, sta vivendo un buon momento in Spagna. Il suo Valencia è la sorpresa del campionato e si trova al secondo posto, a -4 dal Barcellona capolista. Il portiere brasiliano ha parlato in un’intervista nello speciale “Valencia, casa Italia” che andrà in onda su “Fox Sports“, facendo un passo indietro e parlando della sua avventura in bianconero lanciando delle frecciate alla società juventina: «Sono stato due anni alla Juve ma non ero felice. Non ho mai sentito fiducia e quello che facevo non era importante. Ho perso la voglia perché vedi che quello che fai non è importante. Alla Juve era così».

Prosegue Neto parlando ancora della sua esperienza alla Juventus: «Alla Juventus sono rimasto due anni ad aspettare cose che non sono successe e così ho deciso di andare via. Non volevo e non pensavo di scavalcare Buffon ma pensavo a dare tutto quando il mister mi dava un’opportunità, cercando di dimostrare che ero all’altezza. Buffon è un riferimento che ti parla, ti insegna e che soprattutto insegna agli altri e io ho cercato di fare come lui, provando a dire le parole giuste nel momento giusto ai miei compagni».