Neymar, è guerra Liga-LFP: e intervengono i boss di... Narcos! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Neymar, è guerra Liga-LFP: e intervengono i boss di… Narcos! – FOTO

Pubblicato

su

neymar barcellona

Botta e risposta tra La Liga e la Federcalcio francese per quel che concerne il trasferimento di Neymar al PSG: l’epic win della serie Narcos

E’ botta e risposta tra La Liga e la LFP per quel che concerne il pagamento della clausola di Neymar con l’inserimento di… Narcos!. Sembrava tutto fatto per la trattativa del secolo, con Neymar dal Barcellona al Psg per 222 milioni di euro, la Liga si è messa di traverso bloccando temporaneamente l’affare. La situazione è questa: il campionato spagnolo avrebbe rifiutato il pagamento della clausola da parte dello stesso giocatore, una posizione poi spiegata dal presidente della massima serie iberica, Javier Tebas: «Non vogliamo impedire il trasferimento, ma soltanto che la Liga venga utilizzata come meccanismo di illeciti. Il nostro obiettivo è far sanzionare il Psg».

Neymar, è guerra Liga-LFP: e intervengono i boss di… Narcos! – FOTO

E’ arrivata immediatamente la replica della LFP, Ligue de Football Professionnel francese che ha preso posizione con forza di fronte alle intenzioni della federazione spagnola: «La LFP non comprende il perché la Liga abbia rifiutato il pagamento della clausola rescissoria di Neymar e mette a disposizione del PSG i propri uffici legali affinché il contratto di Neymar sia omologato tempestivamente». L’onda della notizia è stata agguantata tempestivamente dall’ufficio comunicazione della famosa serie Tv Netflix, NarcosSul proprio account Twitter, infatti, è stata postata una gif che ritrae uno dei boss del cartello della famosa serie con tanto di messaggio di accompagnamento: «Neymar, se vuoi che La Liga accetti la clausola chiamaci!».