Nicola: «L'atteggiamento c'è, ora i punti. Possiamo stupire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Nicola: «L’atteggiamento c’è, ora i punti. Possiamo stupire»

Pubblicato

su

nicola crotone

Davide Nicola, allenatore del Crotone, spera in una veloce risalita dei pitagorici che dopo 7 giornate non hanno ancora trovato la vittoria in Serie A

Il Crotone lo scorso anno ha compiuto un vero e proprio miracolo disputando un grandissimo campionato di Serie B ed ottenendo meritatamente la promozione in Serie A. Il primo campionato nella massima serie però non è iniziato nel migliore dei modi con i pitagorici allenati da Davide Nicola che non ancora trovato la prima vittoria in Serie A. I rossoblù hanno conquistato un solo punto in classifica e sono al momento all’ultimo posto della graduatoria.

LE DICHIARAZIONI – Il tecnico della formazione crotonese ha parlato a “Sky Sport” invitando i suoi a non mollare: «Contro il Cagliari abbiamo messo in campo un buon atteggiamento. Abbiamo avuto voglia di proporre gioco ma sicuramente dobbiamo migliorare perché abbiamo perso tante partite ma le sconfitte non sono mai venute per un atteggiamento sbagliato. La fiducia della società? Mi fa piacere, ma non mi sorprende. Quando abbiamo deciso di firmare sapevamo quale era la nostra situazione. Noi vogliamo trovare la vittoria, vogliamo portare a casa dei risultati con la consapevolezza di poter stupire ancora. Il ritorno allo Scida? Se così dovesse essere saremmo ovviamente felici, ma ora penso solo a preparare la squadra».