Higuain è tornato, il fratello spiega: «Era in pensiero per la mamma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain è tornato, il fratello spiega: «Era in pensiero per la mamma»

Pubblicato

su

higuain milan-juventus

Nicolas Higuain è il fratello e il procuratore di Gonzalo Higuain, punta della Juventus: tra Napoli e mamma, ecco qualche retroscena interessante dalla famiglia del Pipita

Gonzalo Higuain è legato alla sua famiglia. Il centravanti della Juventus ha addirittura il fratello come agente, si tratta di Nicolas Higuain, una figura che ogni tanto spunta per mettere in chiaro le cose. Lo ha fatto anche dopo la trattativa con il Napoli e soprattutto dopo le polemiche a distanza con Aurelio De Laurentiis. Al momento i rapporti con ADL sono un po’ gelidi, poi il Napoli primo in classifica ha un po’ il sapore di una beffa. «Nessuna paura, ma se vince la Juventus è meglio. Se continuano così i bianconeri vanno avanti fino al tricolore. La trattativa dal Napoli? Gonzalo mi abbracciò e mi ringraziò» afferma oggi il fratello procuratore.

Nicolas svela anche un retroscena, spiega che i problemi avuti dal Pipita negli ultimi tempi sono stati di carattere familiare: «Ha avuto pensieri per conto suo, nostra madre non è stata bene ma ora ha superato la malattia». Adesso Higuain segna e si prende elogi anche dal gruppo della Juventus, con Buffon che invita il tecnico Allegri a mostrare a tutti la partita di Udine come esempio di gioco di squadra. A Tuttosport Nicolas Higuain parla infine del futuro del fratello: «Ha ancora tre anni e mezzo con la Juventus, può darsi pure che chiuda la sua carriera europea a Torino».