Nina Moric - Napoli: «Nessun tweet razzista!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Nina Moric – Napoli: «Nessun tweet razzista!»

Pubblicato

su

nina moric - napoli

Polemica Nina Moric – Napoli: la showgirl protagonista di una polemica con i tifosi azzurri per un tweet pubblicato prima della sfida di Champions League contro il Benfica

«Vota anche tu ‘sì’ se vuoi che il Napoli esca dell’Europa»: è bastato questo tweet per scatenare la polemica Nina Moric – Napoli. Infatti, il messaggio pubblicato dalla nota showgirl prima della sfida di Champions League contro il Benfica ha scatenato le ire della tifoseria partenopea, anche di volti noti come il rapper campano Clementino. Nessun tweet razzista però da parte della Moric, solo calcistico: è stata la stessa modella a ribadirlo.
LE PAROLE DI NINA MORIC – Ecco quanto riporta Il Mattino: «Nessun tweet contro Napoli, ma semmai sulla squadra di calcio. Ma qual è il problema? Io ho scritto anche tanti tweet sulla Juventus, per esempio, ma non c’erano mai state queste reazioni. Feci un post perché loro avevano perso due volte di fila e i tifosi juventini hanno riso. Io non volevo che il Napoli perdesse, anzi sono contenta che abbia vinto. Quella era una semplice battuta, non credo sia così grave. Quelli che mi hanno insultato sono dei ragazzini che mi hanno frainteso e sono andati sul personale».