N'Koulou uomo mercato: tre big italiane sul difensore granata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

N’Koulou uomo mercato: tre big italiane sul difensore granata

Pubblicato

su

juventus-torino inter n'koulou

N’Koulou ha sorpreso tutti a suon di prestazioni attirando le attenzioni di Inter, Lazio e Napoli

Nicola N’Koulou sempre più uomo mercato in casa Torino. Il centrale francese, arrivato questa estate dal Lione, si è rilanciato con la maglia granata mettendo a tacere i tanti dubbi che lo hanno accompagnato al suo arrivo. A suon di prestazioni ha attirato l’attenzione di tanti club, soprattutto in Italia.

Stanno monitorando la situazione da vicino Inter, Lazio e Napoli. I partenopei al momento sono più defilati, mentre per le altre due compagini molto è legato al futuro di de Vrij. I nerazzurri infatti stanno tentando di convincere il centrale olandese ma nel caso l’operazione non dovesse andare in porto si getterebbero sul difensore granata. Discorso simile per la Lazio che se dovesse perde de Vrij a parametro zero si fionderebbe su N’koulou.

Da parte sua il Torino eserciterà il diritto di riscatto fissato a 3,5 mln e poi deciderà il da farsi. Urbano Cairo non ha alcuna intenzione di fare sconti ed è pronto a fare del centrale francese il perno della difesa per i prossimi anni. Certo il mercato è imprevedibile e se dovesse arrivare un’offerta valida verrà certamente presa in considerazione.