Nodo Hernandez, Stankovic in standby - Calcio News 24
Connect with us

2014

Nodo Hernandez, Stankovic in standby

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hernandez esulta palermo 2013 ifa

Intanto Zamparini vola in Russia per una missione commerciale

CALCIOMERCATO PALERMO – Dopo aver rifiutato la proposta del Benfica, Abel Hernandez è uscito allo scoperto, rivelando di aspettare un’altra occasione. Non è piaciuto al Palermo l’intervento dell’attaccante, che ora potrebbe essere multato per aver parlato alla stampa senza autorizzazione. Saltata la pista portoghese, per l’uruguaiano si parla del Newcastle e del Monaco, anche se l’entourage l’ha proposto nel frattempo al Milan ed è stato contattato dal Torino.

IN AVANTI – Nel frattempo, però, la società rosanero sta chiudendo per il paraguaiano Montenegro e riflette su Duvan Zapata, anche se in lista ci sono pure Pavoletti, Larrondo, Bahebeck e Mancosu. Per la difesa resta aperto uno spiraglio per Stankovic, mentre sfuma lo scambio TerziPortanova col Genoa.

IL BLITZ – Intanto Maurizio Zamparini si sta preparando ad una missione in Russia, dove incontrerà possibili partner per le sue attività imprenditoria e forse per uno sponsor per la maglia.