Non solo Allan e Mertens, ADL si muove per il rinnovo di Jorginho - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Allan e Mertens, ADL si muove per il rinnovo di Jorginho

Pubblicato

su

Il cinema è il pane quotidiano di Aurelio De Laurentiis, che, quindi, sa quanto i registi siano materiale prezioso. Ecco perchè sta lavorando al rinnovo di Jorginho

Il presente del Napoli è roseo e per far sì che lo sia anche il futuro bisogna sia rafforzare il roster a disposizione di mister Sarri che blindare i grandi protagonisti attuali. Uno di questi è sicuramente l’italo brasiliano Jorginho, mente del gioco azzurro capace di dettare i ritmi del palleggio e imbucare per gli inserimenti dei compagni in area. Il rinnovo di Jorginho, dunque, come spiega Il Mattino è tra i temi all’ordine del giorno.

Il contratto dell’ex centrocampista dell’Hellas Verona scadrà nel 2020 e l’intenzione è di prolungare il vincolo fino al 2022 più opzione per la stagione successiva. Le sirene inglesi di mercato hanno iniziato a cantare anche per lui, che, però, insieme al suo procuratore Joao Santos, ha deciso di abbracciare ulteriormente il progetto del club partenopeo. La bozza di accordo ci sarebbe già: 3 milioni di ingaggio più svariati bonus, di fatto, il doppio di quanto percepisce attualmente il playmaker. Ora non resta che definire il tutto nei dettagli e basteranno 2-3 incontri per concretizzare il rinnovo di Jorginho. Ciak, si rinnova. Ops, si gira.