Nuovo Milan: Yonghong Li cerca finanziatori - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Nuovo Milan: Yonghong Li cerca finanziatori

Pubblicato

su

Calabria Milan

Mentre Yonghong Li è alla ricerca di nuovi finanziatori per il Milan, si pensa che parte della quota necessaria per prendere il club possa essere coperta dalle banche cinesi

Yonghong Li è uno dei pochi nuovi investitori del Milan del quale si conoscono nome e volto, gli altri sono al momento top secret (ma non per Fininvest e gli advisor). Lo stesso Li sta cercando in questi giorni altri finanziatori del progetto Milan in Cina. Il closing dovrebbe avvenire entro due mesi ma intanto le indiscrezioni arrivano a raffica, soprattutto su chi metterà i soldi nel nuovo club rossonero.

IL NUOVO MILAN E LE BANCHE – Parte del denaro che servirà per prendere la totalità delle quote del Milan non deriverebbe solo dalle risorse economiche di chi farà parte della cordata ma anche da debiti con le banche cinesi, come scrive Il Sole 24 Ore. I suddetti debiti verrebbero poi coperti con l’eventuale ingresso di nuovi soci interessati, in questo caso sarebbe dunque decisiva la quotazione in una borsa asiatica. Yonghong Li è comunque sempre al lavoro e sta cercando di mettere a punto il nuovo Milan.